Prodotto

SQL Server Lifestyle è un prodotto di analisi (più di 110!) delle istanze SQL Server e dei loro database. Il tool nasce dall’esperienza diretta sul campo, acquisita su progetti implementati in ambienti reali, dallo studio costante delle nuove versioni e dall’attiva partecipazione ai programmi beta.

Il tool, utilizzabile su qualsiasi edizione della versione 2005 o superiore, non richiede alcun fermo di servizio, nè alcuna installazione sulla macchina oggetto di analisi.

E’ inoltre possibile analizzare database replicati al fine di individuare criticità e specifiche azioni di ottimizzazione per ambienti in replica.

Contacts

Lo strumento è ideato, sviluppato e mantenuto da ABSistemi Srl, società nata dall'esperienza di consulenti, altamente specializzati e certificati nelle tecnologie di sviluppo Microsoft, che lavorano con SQL Server fin dalla versione 6.5.

Affermati e riconosciuti professionisti, tutti in possesso di certificazioni ufficiali, vantano, nel gruppo di lavoro, anche la presenza di un SQL Server MVP (Most Valuable Professional, dal 2004).

Per richiedere lo strumento, o semplicemente per avere ulteriori informazioni, scrivi a:
lifestyle@absistemi.it

 

 

 

Schede tecniche

Brochure

Brochure di SQL Server Lifestyle

LifeStyle Slide Deck

LifeStyle Slide Deck

SSLS Batch Mode

In questa scheda vengono illustrati i passi per schedulare Sql Server LifeStyle in modo che possa essere eseguito in batch.

SSLS Script Custom

SQL Server LifeStyle consente di aggiungere script di analisi, di propria creazione, a quelli già presenti. In questa scheda vediamo come.

Screenshots

Microsoft, SQL Server, Windows e Windows Server sono marchi registrati o marchi commerciali di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.